Zattera Blog

Le nostre news, eventi, e molto altro!

Durante questi mesi di “sospensione” del nostro lavoro, abbiamo concentrato le nostre risorse per sviluppare un sito web al passo con i tempi e sempre più rivolto a coinvolgere, incuriosire ed informare gli utenti.

Con una nuova veste grafica il sito ha una nuova interfaccia così che sarà più piacevole trascorrere del tempo e curiosare tra le varie sezioni.

Dopo più di un anno in cui il mondo si è fermato a causa della “pandemia” ed i viaggi per turismo sono stati bloccati per ridurre il processo di contagio, finalmente siamo pronti a prenotare in sicurezza e a ripartire man mano che le località riapriranno.

LA ZATTERA VIAGGI in collaborazione con i migliori tour operators e le migliori agenzie di assicurazioni, ha disposto nuove procedure per prenotare in serenità e senza rischio.

L’isola greca di Rodi è così nominata dal Colosso di Rodi, dedicato ad Apollo Dio Sole. A Rodi il sole splende per più di 300 giorni all’anno.

L’isola vi affascinerà con le sue spiagge bellissime, i paesaggi verdeggianti, i villaggi tradizionali, le taverne greche con ottima cucina. L’isola vi offrirà anche una movimentata vita notturna e una ampia scelta di escursioni. Rodi è bellissima tutto l’anno, anche in bassa stagione a maggio oppure tra settembre e ottobre avendo un clima estivo che si estende fino ad autunno inoltrato. L’Isola di Rodi è ideale come metà di viaggio per giovanissimi, coppie di tutte le età e famiglie.