Durante questi mesi di “sospensione” del nostro lavoro, abbiamo concentrato le nostre risorse per sviluppare un sito web al passo con i tempi e sempre più rivolto a coinvolgere, incuriosire ed informare gli utenti.

Con una nuova veste grafica il sito ha una nuova interfaccia così che sarà più piacevole trascorrere del tempo e curiosare tra le varie sezioni.

Sarà una nuova esperienza per l’Utente per avere una navigazione piacevole ed i contenuti saranno accessibili a tutti in modo semplice e intuitivo. La nuova homepage vi racconta in modo più efficace chi siamo e cosa facciamo 🙂. In “vetrina” potrete trovare le migliori proposte di viaggio e vacanza ma soprattutto le nostre proposte riservate ai viaggi di gruppo. L’angolo degli Sposi è dedicato alle coppie che sognano una Luna di Miele indimenticabile.

Con la pubblicazione del nuovo sito, abbiamo lavorato per offrire nuovi contenuti ed inauguriamo la nascita del nostro blog: non solo proposte di viaggio ma informazioni, suggerimenti, consigli, racconti di viaggio personali e dei nostri clienti oltre a tutte le news importanti del settore viaggi e turismo!

Vedrete nuove foto ed immagini del nostro bellissimo mondo.

Su Facebook e su Istagram abbiamo fortificato la nostra presenza così da rafforzare i nostri contatti ma soprattutto perché ci piace colloquiare con i nostri clienti in tempo reale.

Un suggerimento…basta un click per iscriversi alla mailing-list de La Zattera Viaggi per ricevere le nostre newsletter ed essere sempre aggiornati su tutte le novità e le offerte…vi aspettiamo numerosi!