Dopo più di un anno in cui il mondo si è fermato a causa della “pandemia” ed i viaggi per turismo sono stati bloccati per ridurre il processo di contagio, finalmente siamo pronti a prenotare in sicurezza e a ripartire man mano che le località riapriranno.
LA ZATTERA VIAGGI in collaborazione con i migliori tour operators e le migliori agenzie di assicurazioni, ha disposto nuove procedure per prenotare in serenità e senza rischio.
Infatti le policy di annullamento che includono i nostri migliori collaboratori, prevedono la possibilità di annullare il viaggio/soggiorno prenotato fino a un mese prima della partenza e in molti casi anche fino a 15 giorni prima della partenza! E QUINDI COSA ASPETTI A PRENOTARE?
E NON E’ TUTTO!!! La nostra convenzione con l’assicurazione Nobis del gruppo Filo Diretto, prevede il rimborso totale a fronte di un annullamento causa di contagio Covid anche il giorno prima della partenza o qual ora il tampone risulti positivo. Prevede inoltre una diaria in caso di contagio all’estero che coprirà le spese di prolungamento del soggiorno e sanitarie.
ASSISTENZA E RIMBORSO GARANTITI!
INFINE…abbiamo stipulato degli accordi con due dei migliori centri di prelievo nella zona Monza e Brianza così da potervi garantire la possibilità di effettuare i tamponi di ogni genere e l’esame sierologico prima o dopo la partenza come da normative, a prezzi convenzionanti e soprattutto garantendo l’esito in 24h, anche in lingua inglese.
CHE DIRE……TORNIAMO A VIAGGIARE!