DUBAI + ABU DHABI

Destinazione: Emirati Arabi

Tipo Vacanza: Tours

Periodo: Dicembre 2019

Durata: 6 Giorni e 5 Notti

La Nostra Proposta

Prezzo: €1.750

Prenota

 

DUBAI E ABU DHABI

DAL 3 AL 8 DICEMBRE 2019

 

GIORNO 1: ITALIA – DUBAI – 3 Dicembre

Incontro nei luoghi convenuti e partenza per l'aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo di linea Emirates per Dubai. Arrivo all’aeroporto internazionale di Dubai, incontro l’assistente e il pullman privato e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere assegnate. Cena e pernottamento.

 GIORNO 2: DUBAI – 4 Dicembre

Colazione in hotel. Incontro con la nostra guida parlante italiano e visita di Dubai. Si inizierà dal quartiere di Bastakiya con il museo nazionale, il mercato dei tessuti, attraversamento del creek in abra (il taxi d`acqua) per raggiungere il mercato dell`oro e delle spezie. Continuazione per Jumeirah per un photo stop esterno alla Moschea e a Burj Al-Arab, proseguimento per The Palm dove si sosterà per fotografare l’Atlantis The Palm (esterno). Pranzo libero. Al termine si continuerà la visita al Mall of the Emirates (il centro commerciale con la stazione sciistica) e il Dubai Mall (il centro commerciale più grande del mondo) con lo spettacolo delle fontane, Burj Khalifa (esterno) e Acquario (esterno). Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

GIORNO 3: DUBAI – 5 Dicembre

Colazione in hotel. Mattinata libera per shopping. Pranzo libero. Alle ore 15.30: partiremo dall' hotel con le jeep 4x4 per il deserto per un’ emozionante safari di 30 minuti sulle dune del deserto. Al termine trasferimento al campo tendato dove sarà possibile usufruire delle attività in loco (Passeggiata in cammello, disegni con l`Hennah, fotografie in abito tradizionale) in attesa della cena bbq a buffet (soft drinks illimitati inclusi) con spettacolo di danza del ventre e Tannura show. Rientro in hotel verso le 22.00 e pernottamento.

GIORNO 4: DUBAI / ABU DHABI – 6 Dicembre

Colazione in hotel. Incontro in hotel con la nostra guida parlante italiano e partenza per Abu Dhabi. Abu Dhabi è una città ricca di architetture moderne che costituiscono affascinanti interpretazioni moderne dei temi islamici. La prima visita sarà alla bellissima e maestosa Moschea di Shaikh Zayed, capolavoro dell’architettura moderna. La Moschea ha 80 cupole circa 1000 colonne, il tappeto intessuto a mano più grande del mondo e candelabri placcati in oro 24 carati. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per la Corniche dove si potrà ammirare la capitale degli Emirati Arabi, visita all`Heritage Village e continuazione per l’Isole di Yas e Saidiyat sedi del Ferrari World e del progetto futuro del Museo Guggenheim. Trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere assegnate. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 5: ABU DHABI – 7 Dicembre

Colazione in hotel. Al mattino trasferimento in bus al Museo Louvre dove ci sarà la visita individuale. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 6: ABU DHABI /AEROPORTO DUBAI /ITALIA – 8 Dicembre

Colazione in hotel e trasferimento con bus privato e assistenza parlante italiano verso l’aeroporto di Dubai e partenza per l’Italia con volo di linea Emirates. Ritiro bagagli e trasferimento ai luoghi di partenza. FINE DEI SERVIZI.

 

 

QUOTA INDIVIDUALE                                                     EURO 1750,00 (MIN 20 PAX)

SUPPLEMENTO SINGOLA                                                EURO 410,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:

TRASFERIMENTO AEROPORTO A/R

VOLO A/R EMIRATES PER DUBAI

TUTTI I TRASFERIMENTI COME DA PROGRAMMA

3 NOTTI A DUBAI HOTEL 4 ****

2 NOTTI AD ABU DHABI HOTEL 4 ****

COLAZIONI IN HOTEL

PRANZI COME DA PROGRAMMA

CENE COME DA PROGRAMMA

JEEP PER GIRO DI 30 MIN NEL DESERTO

CENA NEL DESERTO CON SOFT DRINK

INGRESSO AL MUSEO LOUVRE

VISITA DELLA CITTA' DI DUBAI

VISITA DELLA CITTA' DI ABU DHABI

GUIDA PARLANTE ITALIANO PER LE VISITE CITTA'

ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO

ACCOMPAGNATRICE CERULLI MARTA

 

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

TASSA DI SOGGIORNO A DUBAI E AD ABU DHABI

PASTI NON MENZIONATI

MANCE

 

OPERATIVO VOLI

EK 102 03DEC MXPDXB 1120 1920

EK 91 08DEC DXBMXP 1545 2030

 

OGNI PARTECIPANTE DEVE AVERE IL PROPRIO PASSAPORTO CON 6 MESI DI VALIDITA' SUPERIORE ALLA DATA DI RIENTRO

 

ALL'ATTO DELLA PRENOTAZIONE E' RICHIESTO UN ACCONTO DI EURO 500,00 SALDO ENTRO E NON OLTRE 25 OTTOBRE.